Angolo di Paradiso Pellaro

Angolo di Paradiso è un bed and breakfast che sorge in un vero e proprio paesaggio da sogno

Situato in una villa su una loggia aperta sul mare, può regalare a tutti i propri visitatori un panorama suggestivo, indimenticabile: una cartolina sullo Stretto di Messina che infonde relax, tranquillità e la possibilità di godere di una visione che non mancherà di allietare il proprio soggiorno in questa area così riservata, a pochi minuti dalla città di Reggio Calabria.

La posizione strategica che può essere vantata dal B&B Angolo di Paradiso lo rende una struttura utile per progettare qualsiasi propria vacanza: da qui sarà possibile raggiungere in pochi minuti il centro storico di Reggio Calabria, oppure Scilla, Bagnara, Pentedattilo e tante altre località turistiche molto amate dai locali e dai turisti italiani e internazionali.

Angolo di Paradiso verifica disponibilità

Al suo interno, il bed and breakfast può garantire ai suoi visitatori delle camere adatte a ogni esigenza, confortevoli e in grado di assicurare la migliore privacy. Ognuna delle stanze dispone di Wi-Fi gratuito e illimitato, aria condizionata, TV, minibar, bagno privato, disponibilità all’accoglienza di animali domestici di piccola taglia. Tra i benefici più esclusivi, anche la possibilità di accedere a una terrazza con vista panoramica, e a una piscina immersa nel verde. La prima colazione compresa nelle tariffe viene servita in una sala accogliente e spaziosa. È inoltre a disposizione degli ospiti un piano cottura aperto dalle 10.30 alle 21.00.

Chi volesse usufruire di questa struttura d’eccellenza, può contattare telefonicamente l’amministrazione del B&B e verificare la disponibilità delle soluzioni per le date desiderate. Cortesia, professionalità e una costante attenzione per la clientela rappresentano i principali punti di forza che avrete modo di incontrare fin dal primo contatto con questa ottima alternativa per i vostri soggiorni a Pellaro.