Play Music Festival, tutti i prossimi appuntamenti di aprile

Giunto alla sua ottava edizione, il Play Music Festival continua ad attirare un crescente interesse

Merito della sua formula itinerante, e del mix tra pop, blues, jazz, folk, proposto in location sempre diverse, con una spiccata attenzione per la qualità  e per l’innovazione.

Quanto basta, insomma, per rinvigorire l’attenzione nei confronti dei prossimi appuntamenti che arricchiranno il mese di aprile, e che porteranno a Reggio Calabria degli artisti di fama nazionale e internazionale, pronti a condividere con il numeroso pubblico le proprie abilità.

Per quanto attiene il calendario del mese di aprile, il prossimo evento in ordine cronologico è quello del 13 aprile 2019, all’Hotel Miramare, con A day in kind of blue – omaggio a Miles Davis, con conferenza stampa su Miles Davis alle ore 18.30 e, a seguire, il concerto Kids of Blue guest Alessandro Presti. Parteciperanno Matteo Scarcella – sax tenore;  Andrea Paternostro – sax alto; Giuseppe Zangaro – piano; Daniele Laro – basso;  Paco Barillà – batteria; Alessandro Presti – Tromba.

Il 17 aprile 2019 sarà invece la volta di Crying Day Care Choir, all’Hotel Med in Blue, con il folk svedese di Jack Elz – chitarra e voce,  Sara Elz – Ukulele e voce, Bill Nystedt – chitarra e voce. Una settimana dopo, il 24 aprile 2019, sempre nella stessa location si terrà invece il concerto di Tim McMillan & Rachel Snow, dall’Australia, rispettivamente chitarra e voce, e violino e voce.

Sempre nello stesso Hotel Med in Blu, l’appuntamento successivo sarà il mese dopo, il 9 maggio 2019, con l’arrivo di The Cope Street Parade dagli Stati Uniti, con la partecipazione di  Justin Fermino – sax e voce, Aaron Flower – chitarra e voce, Ben Panucci – chitarra e voce e Sam Dobson – contrabbasso e voce.

Per poter disporre di maggiori informazioni è possibile seguire lo svolgimento dell’evento sulla pagina Facebook.