4 ristoranti di Alessandro Borghese ritorna a Tropea

4 ristoranti a Tropea, il post sui social di Alessandro Borghese

“Il programma più amato dagli italiani fa tappa sulla Costa degli Dei. Spiagge fantastiche. Borghi epici. Piatti e sapori indimenticabili. La Calabria, a grande richiesta, siamo tornati”

Lo chef Alessandro Borghese è pronto ad affrontare una nuova sfida culinaria nella splendida cornice di Tropea. La città calabra ospiterà il programma di cucina condotto dal famoso chef, in cui quattro ristoratori si sfideranno a suon di prelibatezze per aggiudicarsi il titolo di migliore della zona.

Il format prevede che ogni ristoratore ospiti gli altri concorrenti a cena e, al termine della serata, esprimano il loro giudizio. Sarà proprio il risultato finale a decretare il vincitore della competizione dopo che lo chef Alessandro Borghese, avrà utilizzato i quattro parametri di valutazione: la location, la qualità del servizio, il menù ed il prezzo.

Non è la prima volta che lo show cooking approda in queste zone: nel 2017, infatti, Borghese aveva già registrato una puntata in Calabria, dedicata al miglior ristorante piccante.

Non conosciamo ancora la sfida che verrà scelta, i concorrenti che parteciperanno e neanche quando andrà in onda la puntata. Tuttavia, possiamo sicuramente aspettarci molte sorprese, visto che il programma di Borghese è sempre ricco di colpi di scena e situazioni divertenti.

Non solo la sfida culinaria di Borghese porterà alla ribalta la città di Tropea, ma contribuirà anche a promuovere la Calabria, che di recente ha già avuto grande successo grazie ad un altro programma di cucina molto amato dal pubblico italiano: Masterchef Italia. La costa degli Dei tornerà quindi ad illuminare la regione, regalando agli spettatori momenti di grande spettacolo e gusto.