Villa Virginia Pellaro

Villa Virginia è una casa vacanza con formula B&B, con piscina idromassaggio e panorama sul mare

Situata a Bocale, nelle vicinanze di Reggio Calabria, può ben rappresentare una scelta di grande fascino e convenienza per gruppi e famiglie che desiderano vivere la bellezza del territorio in maniera ancora più confortevole, con la comodità di sentirsi a casa propria.

La struttura comprende 10 posti letto distribuiti in 5 camere doppie e matrimoniali, cucina attrezzata, 4 bagni, una veranda che presta lo sguardo sul monte e una che si affaccia sul mare, 2 balconi e una sala relax con TV e impianto hi-fi. Disponibile anche cassaforte, ingresso indipendente, giardino con parcheggio privato per il vostro mezzo, cancello elettrico e barbecue. Ogni stanza è inoltre attrezzata con un impianto di climatizzazione con controllo indipendente e connessione a Internet mediante Wi-Fi.

Villa Virginia verifica disponibilità

La sua posizione strategica, sufficientemente vicina a tutti i punti di attrazione, ma comunque discreta e lontana dal caos cittadino, permetterà dunque ai viaggiatori di poter apprezzare pienamente tutto ciò che il territorio ha da offrire. Nelle vicinanze della struttura sono ad esempio accessibili delle spiagge attrezzate particolarmente gradite dagli amanti degli sport acquatici: non sfugge anche ai meno esperti, infatti, che la zona è una delle più celebrate del mondo per quanto concerne il Surf, il Windsurf e il Kitesurf.

Per quanto riguarda i servizi erogati alla clientela, la proprietà garantisce accoglienza, informazioni sul territorio e sui luoghi di maggiore interesse, materiale illustrativo, calendario delle principali feste e ricorrenze, escursioni con 15 itinerari giornalieri, informazioni e prenotazioni per il noleggio auto, riconferma voli e tutto quanto può essere utile per poter godere di un soggiorno ancora più soddisfacente.

Aperta 24 ore su 24, Villa Virginia potrebbe diventare la vostra scelta preferita per una vacanza in questo incantevole territorio: perché non provarla?

Immagine di: www.villavirginia.it