Vivere il Mare Affittacamere

Vivere il Mare è un affittacamere che sorge in una moderna struttura in prossimità del mare

Una posizione strategica che permetterà ai viaggiatori di spostarsi agevolmente in tutta l’area e una ottima qualità delle camere e del servizio, rende questo bed and breakfast uno dei preferiti da parte di tutti i visitatori che decidono di recarsi in questa splendida località per trascorrere, da soli o in compagnia, qualche piacevole giorno di vacanza.

Vivere il Mare verifica disponibilità

L’atmosfera che il turista avrà modo di trovare è indimenticabile: dalle camere si gode infatti lo scenario dello stretto di Messina e della costa siciliana, mentre sulle sfondo si staglia, in tutta la sua imponenza, il vulcano Etna. Il mare di questo litorale calabrese non necessita di presentazioni: rinomato per la sua limpidezza, è l’ideale sia per coloro i quali cercano il massimo relax, sia per gli sportivi più appassionati, che qui potranno praticare sport velici (in particolar modo il Surf e il Kitesurf) anche grazie alla presenza di preparatori e scuole qualificate.

Una volta entrati nel bed and breakfast, invece, verrete accolti dalla consueta cortesia e professionalità dei gestori. Le camere sono arredate con eleganza e buone finiture. Climatizzate e dotate di frigobar, televisore, bagno privato e wifi, le stanze sono l’ideale per potersi riposare dopo una giornata di mare o di escursioni. L’ampio giardino con affascinante vista sul mare completa le principali caratteristiche di questa struttura, sicuramente uno dei principali punti di riferimento per chi si reca qui in vacanza.

Per saperne di più e per poter verificare la disponibilità della struttura nelle date di vostro interesse

Immagine di: Vivere il Mare